Un video divertente ed ironico in pieno stile comunicativo aziendale. Sebach lancia un video spot dal carattere “divino”. L’azienda numero uno in Italia nel noleggio di wc, monoblocchi e soluzioni sanitarie mobili ha pubblicato un nuovo contenuto che dimostra come il nome del brand possa diventare rappresentativo del settore merceologico nel quale si opera.
L’animazione, ideata e sviluppata interamente da Sebach, raffigura Dio che, nella fase di assegnazione dei nomi al tempo della creazione della Terra, deve scegliere la denominazione di alcuni oggetti. Passa una mela, un ferro da stiro, poi un cane e così via. Arriva un oggetto indefinito, una cabina rossa con il tetto bianco. Dio ci prova con un paio di accezioni troppo generiche per essere giuste e, dopo alcuni tentativi, ecco trovare il nome corretto: “Sebach”! L’animazione è una parodia epica dell’atto della creazione, una Genesi ironica che racconta perché Sebach non è solo un marchio: è il nome giusto per il bagno mobile. Un’icona riconoscibile dai tempi dei tempi.
Il video è disponibile sul canale ufficiale YouTube di Sebach ed al centro di una campagna di comunicazione che coinvolgerà i diversi canali digitali.
A questo link maggiori informazioni sul progetto: https://www.sebach.it/il-nome-delle-cose
