Università di Innsbruck
Grande successo di Andrea Tedesco, medico fiorentino, per la seconda edizione del corso di Implantologia Zigomatica presso la prestigiosa Università di Innsbruck.
Sold out da mesi di tute le postazioni disponibili, infatti il grande interesse verso questa tecnica ha motivato la richiesta di un ulteriore corso, sempre presso l’Università di Innsbruck, il prossimo anno 2024 da parte di studenti e medici per la Tecnica Zigomatica minimamente invasiva con utilizzo di strumentazione piezoelettrica del Dr. Andrea Tedesco

Nei tre giorni del corso i partecipanti provenienti da tutta Italia si sono concentrati nell’approfondimento di una nuova tecnica messa a punto dal medico che semplifica drasticamente un approccio classico difficile, ma quello del Dr. Tedesco, di altissimo livello, si basa su un corso importante sia di teoria dedicata che pratica su preparati anatomici umani.

La grande atmosfera creatasi nel gruppo dei partecipanti è stata come sempre parte del successo di questi corsi dove si vuole far nascere per il futuro gruppi di professionisti estremamente selezionati e preparati ma anche nuove amicizie durevoli nel tempo.

Prof. Andrea Tedesco
Medico Odontoiatra
Specialista in Chirurgia Odontostomatologica
Docente al Master di II livello in Implantologia Zigomatica Università degli Studi di Pisa
Presidente della Società Italiana di Implantologia Zigomatica e Pterigoidea
