FIRENZE – T- Roc sarà l’auto ufficiale del Firenze Rocks. Il crossover di casa Volkswagen unisce le dimensioni di una vettura compatta e il dinamismo di un suv in un’auto che offre possibilità di personalizzazione mai viste prima. Nata per chi ama essere unico e originale in ogni contesto, grazie al design innovativo e alla sua dotazione tecnologica di ultima generazione, T-Roc è l’auto perfetta per chi sa accettare le sfide di ogni giorno. A presentare l’auto al festival, sarà Volkswagen Firenze, presente in tutte le date dell’evento (che si svolgerà dal 14 al 17 giugno 2018) con uno stand dedicato al nuovo arrivo in casa Volkswagen.
Questa partnership rientra nella decisione presa dalla società automobilistica tedesca di investire sul pubblico dei concerti e sul mondo del live, che negli ultimi anni è divenuto settore trainante dell’intera industria musicale. I nuovi clienti di Volkswagen Firenze, dal 28 febbraio 2018, hanno avuto l’opportunità di partecipare al Contest “Volkswagen Firenze ti porta a Firenze Rocks”, un concorso che ha permesso di vincere i biglietti di ingresso alle date delle esibizioni, e per pochissimi fortunati anche la VIP Experience, con i biglietti fronte palco.
Volkswagen Firenzeè concessionaria ufficiale del Brand Volkswagen per Firenze e provincia. Fa parte del Gruppo Eurocar Italia SRL, di proprietà di Porsche Holding GmbH (AUT), la più grande azienda di distribuzione automobilistica in Europa, operante in 21 Paesi europei, così come in Colombia, Cile, Cina, Malesia e Singapore. La Vision di Porsche Holding è quella di essere il punto di riferimento per la mobilità, offrendo servizi efficienti ed orientati al cliente. In Italia dal 2004 con le sedi del Friuli Venezia Giulia, nel 2017 Eurocar Italia ha venduto 12.000 vetture nuove e 6.000 vetture usate.
Volkswagen Firenze è l’unica concessionaria in Italia che ha a disposizione Pick&Drive, la possibilità di scegliere, acquistare e ritirare la tua nuova Volkswagen in solo 3 ore.