FIRENZE – Sembra rottura definitiva tra Borja Valero e la Fiorentina dopo un messaggio audio rivolto a un amico ma diffusosi in tempi record su whatsapp.
COSA HA DETTO BORJA VALERO
Questo uno stralcio delle parole di Borja Valero: “Non ho firmato niente con nessuno e se non l’ho fatto è stato più per voi tifosi che per la società. Mi piacerebbe uscire allo scoperto e parlare, ma sono sotto contratto con la Fiorentina e non posso farlo. Io sono stato sempre sincero, il giorno che potrò parlare farò una conferenza per spiegare alla gente tutto quello che è successo. Ancora non è sicuro al 100% che me ne vada, ma sicuramente finirà così perchè non ce la faccio più, mi hanno fatto piangere e non dormire in queste settimane”.
LA FIORENTINA ALLE VIE LEGALI
E le parole di Borja Valero, oltre allo scalpore generato tra i tifosi, hanno provocato anche la pronta reazione del club che attraverso un comunicato ufficiale si è detto pronto ad adire le vie legali per tutelarsi. Ecco il testo: “ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento”.
